Finalmente abbiamo concluso i lavori e adesso i nostri ospiti possono ricaricare le loro auto elettriche durante il loro soggiorno presso l’Agriturismo San Francesco.
Grazie alla collaborazione di Tesla, casa automobilista specializzata in auto elettriche, abbiamo installato al San Francesco due postazioni di ricarica e siamo diventati un punto Tesla Destination Charging, primi nella Valdichiana Aretina.
Presso il nostro agriturismo troverete quindi 2 connettori con attacco Tipo 2 e una potenza disponibile fino a 11 kW, più che sufficiente per ricaricare la vostra auto durante la notte o mentre vi rilassate nella nostra piscina.
I connettori sono stati installati da una azienda specializzata predisponendo tutti i sistemi di sicurezza necessari come richiesti dalle normative vigenti, a tutela dei nostri clienti e delle loro automobili.
I due connettori di Tipo 2 sono adatti alla maggior parte delle auto elettriche in commercio, anche se uno dei due è riservato ai soli clienti Tesla, mentre il secondo e disponibile per tutti gli altri.
Per poter usufruire di questo servizio, invitiamo i nostri clienti a informarci per tempo, magari all’atto della prenotazione, della loro intenzione di avvalersi di questa possibilità, in modo che possiamo predisporre adeguatamente tutto il necessario.
Fornendo questo nuovo servizio ai nostri clienti siamo felici di collaborare con Tesla e orgogliosi di contribuire al perseguimento di un trasporto sostenibile, dando la possibilità ai possessori auto elettriche di poter visitare la nostra bella Toscana, soggiornando nell’Agriturismo San Francesco, con la massima tranquillità e comodità.
Buongiorno, desidero chiedere se la ricarica è gratuita oppure a pagamento…
Grazie
Buongiorno,
la ricarica è a disposizione solo per i clienti che alloggiano presso la nostra struttura.